DECORATE A BOOK/SHOPPING BAG LIKE A DESIGN ADDICT

borsa design

Hi, when I have to go to the libray or to University I always have to keep  papers, books, computer with me and that’s whyI always use big bags that are confortable but they aren’t so pretty; for this reason I decided to decorate one  bag in an easy way representing cult design products, which I studied during my courses, on it.

Ciao, quando vado in biblioteca o all’ università devo sempre portare con me fogli, libri, computer ecc. e per questo uso sempre delle borse capienti di stoffa che sono comode ma non bellissime; per questo motivo ho deciso di decorarne una nel modo più semplice, rappresentando su di essa dei pezzi cult del design che ho sempre ammirato durante i miei studi.

scelte

Questi sono i prodotti che ho rappresentato sulla mia borsa progettati da grandi designer

I represented these products on my bag which are designed by great designers

HOW TO DO IT- COME REALIZZARLA

Senza titolo-1sagome

  1.   prendere una borsa di stoffa semplice (1 euro ca.) e del colore per stoffa
  2. ritagliare la parte nera delle sagome  dell’ immagine sotto proposta
  3. fissare le sagome ritagliate con dello scotch sulla stoffa
  4. colorare all’ interno della sagoma
  5. lasciar asciugare
  1. take a simple bag ( 1 euro ca) and a colour for cloth
  2. cut the black part of the shape  ( all shapes are in the image under this dialog)
  3. you have to fix the shapes on the bag with the help of scotch tape
  4. tou have to colour into the cut shape
  5. let it dry
4 pensieri su “DECORATE A BOOK/SHOPPING BAG LIKE A DESIGN ADDICT

  1. Grazie per questo tutorial molto originale. Anch’io sono appassionata di design ed ho la fortuna di avere in casa alcuni pezzi che hai ben rappresentato sulla tua borsa. Un abbraccio. Paola

Rispondi

