SUNDAY MORNING BRUNCH IL BRUNCH DELLA DOMENICA MATTINA

Senza titolo-1

Ciao, domenica ho fatto il mio primo brunch con un po’ di amici. Il brunch si è svolto sotto il pergolato di una vigna che ci assicurava un po’ di ombra altrimenti sarebbe stato troppo caldo; inoltre ho pensato di tare un tocco in più con questi “festoni” pendenti che sembrano peonie ed altri che illuminano creando un’ atmosfera particolare! Come si può notare ho fatto molte cose da mangiare, semplici, veloci e fresche! E’ stato molto carino realizzarlo soprattutto in questa stagione in cui si puo’ stare all’ aria aperta. Nei prossimi giorni pubblichero’  articoli su come ho fatto a fare ad esempio  festoni e certe ricette… spero vi piacciano perchè io mi sono divertita tanto a farli 🙂

hi, last sunday morning I decided to have a brunch with some of my friends; I made it under an arbor covered by an grape’s tree be cause we needed a little bit of shadow. I decided to decorate it with some festoons made by me.  I made a lot of recipie that are very easy, quick and fresh! The result was very nice because we could stay in the garden during this season. During the next days I’m going to publish how I made festoon and so on.. I hope you will like it because I enyoied doing it 🙂

2

4

4 thoughts on “SUNDAY MORNING BRUNCH IL BRUNCH DELLA DOMENICA MATTINA

Rispondi

