FOTO MATTUTINE

22

Questa mattina c’ era un sole bellissimo e un dolce venticello che accarezzava, quindi ho deciso di andare in giardino cercando la mia Arcadia, ma ad un certo punto mentre ero in estasi in questa situazione assai bucolica la mia attenzione è colta da queste meravigliose api stacanoviste in fibrillazione che aleggiavano tra le mie piante di lavanda…Nonostante io sia allergica alle api impavida mi sono avvicinata per ammirare questa danza, ero estasiata, era tutto così coordinato così straordinario che sono rimasta ad ammirarle per un po’ ed eccovi qua le fotografie!!

11

e dato che ci sono vi posto anche una poesia a tema della grandissima Emily Dickinson:

Per fare un prato occorrono un trifoglio e un’ape,
Un trifoglio e un’ape,
E immaginazione.
L’immaginazione da sola basterà,
Se le api sono poche.

33

Buona Domenica !

Rispondi

